BAMBINI


Come scegliere gli occhiali per un bambino?

Nel caso delle montature per bambini non è solo l’aspetto estetico che conta ma nella scelta bisogna tenere in considerazione alcune cose importanti.
Innanzitutto le montature devono essere resistenti ma allo stesso tempo leggere e possibilmente antiallergiche e adatte ad attività come scuola, sport e divertimento.
La montatura deve essere ben aderente al viso del bambino, non si deve piegare facilmente ma deve rimanere nella posizione corretta.


Fondamentale è che la montatura non scivoli sul naso, non deve essere né troppo grande, né troppo piccola, non creare pressioni sulle tempie, né appoggiare sulle guance e permettere al bambino di guardare perfettamente in tutte le direzioni.
Le lenti rigorosamente infrangibili e la centratura deve essere estremamente rigorosa perché anche un piccolo errore di montaggio può danneggiare il risultato visivo.

Nel nostro negozio è presente un reparto specializzato per bambini con una vasta gamma di occhiali di qualità, simpatici e colorati costruiti da aziende specializzate nel settore.
Vi aiuteremo a scegliere la montatura migliore con tanta, tanta pazienza.